SMALTIMENTO RIFIUTI

SMALTIMENTO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI A NUORO E PROVINCIA

Grazie ad un parco automezzi all'avanguardia, ad una strumentazione efficiente e ad un personale esperto e competete, Barbagia Ambiente è oggi una garanzia nel trattamento di rifiuti speciali. 
Seguiamo, su richiesta, tutte le fasi del processo di stoccaggio, a partire da quella del prelievo in loco, passando per quella del trasporto, fino allo smaltimento presso la discarica a 3 vasche sita nel comune di Bolotana, in provincia di Nuoro. 
Con rigore e precisione eseguiamo in maniera professionale i nostri interventi, per i quali è possibile richiedere un preventivo telefonicamente o via email: un nostro operatore sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande del caso.

TRASPORTO RIFIUTI SPECIALI

Barbagia Ambiente mette a disposizione dei clienti un efficiente impianto di smaltimento di rifiuti speciali. 
Con una superficie di oltre 70.000 mq ed una capacità di 36.700 t/anno ripartita in 3 vasche, il nostro centro è l’ideale per lo smaltimento di rifiuti di ogni tipologia.
Grazie alle strumentazioni in dotazione, ed agli ampi spazi, siamo in grado di gestire anche grandi quantitativi di materiale, mantenendo intatti i nostri standard qualitativi ed il rigore che contraddistingue le nostre procedure.
La discarica di Bolotana è pronta a raccogliere sia rifiuti industriali speciali pericolosi, sia non pericolosi, come materiali plastici, residui della lavorazione del legno, materiali bituminosi, fanghi e ceneri derivanti da processi industriali, materiale da costruzione con amianto e molto altro ancora. Per conoscere più approfonditamente i nostri servizi o per richiedere un preventivo è sufficiente compilare l’apposito modulo presente nella pagina contatti.
CHIAMATE ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI: +39 348 580 6657
Share by: